Hermann Trojer, assessora Martha Stocker, Francesco Tessari, Christine Gamper (ADMO) e Stefan Leitner
Francesco Tessari, l’ideatore ed organizzatore del SUPPORTERS CUP ha oggi consegnato presso la sede della Sporthilfe Alto Adige in presenza dell‘ assessore alla sanitá, allo sport ed al sociale Martha Stocker, il consigliere della Sporthilfe Alto Adige Herman Trojer, il direttore Stefan Leitner e la vicepresidente di ADMO Alto Adige Christine Gamper 3 assegni pari a 1.810 euro!
La Supporters Cup, torneo di hockey su ghiaccio, si è svolta, anche quest'anno, per la sua quarta edizione, alla Würth Arena di Egna.
Il torneo vede schierate le tifoserie delle squadre di hockey del Milano, Cortina, Fiemme, Val Pusteria e Renon. L’importante per le squadre non è vincere, ma promuovere l'importanza dello sport, condividere una passione e sensibilizzare l'impegno sociale.
Grazie a diverse iniziative benefiche è stata raccolta un'ingente somma che verrà devoluta per intero in beneficenza. Le tre associazioni sostenute dalla Supporters Cup, la "Sporthilfe Alto Adige", la "ADMO Alto Adige" e la "LVIA" riceveranno ciascuna un assegno di ben 1.810 euro.
Il consigliere della Sporthilfe Hermann Trojer ringrazia Francesco Tessari per la prestigiosa azione