Sporthilfe
Alto Adige
End Scroll Down
foto ds (@ TVSeiserAlm/Armin(Indio)Mayr): Robert Gobbo (presidente comitato organizzatore), Robert Santer (direttore tecnico),  Carmen Seidner (direttrice Seiser Alm Marketing), Eduard Tröbinger che ha raddoppiato l`offerta, Stefan Leitner, Helmut Tauber e Alessandro Giacomuzzi

foto ds (@ TVSeiserAlm/Armin(Indio)Mayr): Robert Gobbo (presidente comitato organizzatore), Robert Santer (direttore tecnico), Carmen Seidner (direttrice Seiser Alm Marketing), Eduard Tröbinger che ha raddoppiato l`offerta, Stefan Leitner, Helmut Tauber e Alessandro Giacomuzzi

350 atleti, 1000 fiaccole e 15/30 chilometri, così ieri sulla nostre bellissime Alpe di Siusi si è svolta la 12° Moonlight Classic, una gara notturna di sci di fondo, che si corre esclusivamente in diagonale classica.

Come negli anni passati, il comitato organizzativo Moonlight Classic ha deciso di sostenere la Sporthilfe Alto Adige e quindi i giovani talenti del nostro paese e ha donato nuovamente 2 euro della quota di iscrizione di ogni partecipante.

Questa somma di donazione è stata poi raddoppiata da Eduard Tröbinger e così è stata raccolta la fiero importo di 1.400 euro, che è stato consegnato al direttore generale della Sporthilfe Alto Adige durante la cerimonia di premiazione.

Stefan Leitner è rimasto impressionato dalla donazione e ha sottolineato nelle sue parole di ringraziamento l'importanza di tali azioni a favore dello Sporthilfe. Da un lato, naturalmente, per lʼimportante somma di denaro che va direttamente alla promozione dei giovani talenti sportivi, dallʼaltro lato, però, questa campagna dimostra anche lʼapprezzamento per i numerosi volontari nella Sporthilfe Alto Adige e li motiva ancora di più a continuare con entusiasmo!

Per esperienza crediamo che il supporto sia necessario e che i talenti sportivi vi ringraziano con le migliori prestazioni!

Grazie a queste donazioni, i migliori atleti come Peter Fill, Patrick Pigneter o Denise Karbon sono riusciti a raggiungere la vetta del mondo e i giovani aspiranti atleti seguiranno presto le loro orme!

 

Ringraziamo di cuore!

Stefan Leitner ringrazia tutti in nome di Sporthilfe Alto Adige per l`azione importante (@ TVSeiserAlm/Armin(Indio)Mayr)

Stefan Leitner ringrazia tutti in nome di Sporthilfe Alto Adige per l`azione importante (@ TVSeiserAlm/Armin(Indio)Mayr)


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214