È passato un po‘ di tempo dall’estrazione dell’1 maggio dei numeri vincenti alla nostra lotteria della Sporthilfe e la maggior parte dei vincitori ha ritirato il proprio premio. Oggi abbiamo finalmente potuto consegnare ai fortunati vincitori presso la concessionaria AUTOCITY il primo premio, la nuova NISSAN QUASHQAI.
d.s.: Stefan Leitner, Domenico Spallino, Giovanni Podini con i due vincitori Stephan e Britta Klauck
Britta e Stephan Klauck sono due appassionati di Biathlon provenienti dal Saarland che vengono ogni anno ad Anterselva per la Coppa del Mondo di Biathlon dal lontano 1986. Non solo: ogni anno acquistano i biglietti della lotteria della Sporthilfe, sostenendo così attivamente i nostri giovani talenti sportivi.
vincitori della nuova NISSAN QUASHQAI:
Mentre controllavano i numeri vincenti condivisi sui nostri vari canali, non riuscivano a credere ai propri occhi. Il numero vincitore del primo premio, la NISSAN QUASHQAI, era proprio il loro 06776!
Consegna del primo premio presso AUTOCITY:
Oggi, alla presenza del presidente di Sporthilfe, Giovanni Podini e il direttore commerciale di NISSAN, Domenico Spallino, è stata consegnata la macchina ai fortunati vincitori. Il presidente di Sporthilfe ha sfruttato l’occasione per ringraziare Andreas Barchetti e tutto il Team di AUTOCITY per il loro sostegno, così come Britta e Stephan Klauck che, come chiunque acquisti un biglietto della lotteria, sostiene la Sporthilfe e i giovani talenti sportivi. Inoltre ha anche ricordato che, oltre al primo premio, ogni anno vengono messi in palio altri 24 premi allettanti, che messi a disposizione dai nostri sponsor!
Ci si ritorna alla Coppa del Mondo di Biathlon a Anterselva!
Alle prossime gare di Coppa del Mondo di Biathlon ad Anterselva, prevista dal 24 al 27 gennaio 2019, attendiamo Britta e Stephan Klauck con la loro nuova NISSAN QUASHQAI, dove hanno già annunciato, acquisteranno i biglietti della prossima lotteria Sporthilfe.
Cosa si nasconde sotto il telo?
Domenico Spallino e Britta Klauck svelano il segreto
Britta e Stephan Klauck sono contenti del premio di spicco
Prova di guida con la nuova NISSAN!
La NISSAN QUASHQAI fa sorridere il vincitore