36 altlete e atleti hanno ricevoto gli assegni di sussidio venerdí alle festea de 25 anni della scula sportiva di Malles
Venerdì 31.05.2019, in occasione delle celebrazioni del 25° anniversario della scuola sportiva di Malles, abbiamo consegnato gli assegni di sussidio per un valore totale di 39.600 €uro. I nostri membri del consiglio direttivo Günther Andergassen e Georg Altstätter hanno consegnato il supporto ai 36 studenti della scuola sportiva.
Va sottolineato il grande sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio, che a sua volta mette a disposizione ben 15.000 euro di questo importante contributo.
Questo impegno è stato espresso anche nei vari saluti degli ospiti d'onore. Fin dall'inizio, la Sporthilfe Alto Adige e la Fondazione Cassa di Risparmio hanno sempre sostenuto l`impegno e il lavoro della scuola sportiva di Malles. Con il loro sostegno annuale, hanno contribuito molto al fatto che anche gli studenti provenienti da zone più lontane hanno potuto iscriversi a questa scuola per talenti sportivi.
Sporthilfe ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo dei 25 anni di scuola sportiva per il loro impegno e augura a nome di tutti gli sportivi un continuo successo per il futuro!
Anche il Presidente della Giunta Provinciale e Assessore allo Sport Arno Kompatscher ha sottolineato l'importanza della scuola sportiva per l`Alto Adige
Anche il preside Werner Oberthaler ha ringraziato nel nome della scuola e degli alunni per il sostegno ricevuto